01Ott 2016 by admin
Creattività : Spettacolo del 1° ottobre 2016
Mondovì: al teatro Baretti arrivano l'Academia Montis Regalis e il Mago Arturo
Tra magia e canto, lo spettacolo di sabato 1° ottobre è stato un vero successo
Sabato 1° ottobre al Teatro Baretti di Mondovì, di fronte ad un folto e partecipe pubblico, si è svolto lo spettacolo “MAGIA*C*CANTO” proposto dall'Associazione Creattività di Mondovì, in collaborazione con il Centro Servizi Società Solidale.
Spiegato subito il messaggio del titolo dello spettacolo: "se c'è qualcuno accanto, la vita è un pò magica". A seguire si sono presentate due realtà molto diverse, ma in totale sintonia con lo spirito che anima l'Associazione: il bello e l'allegria. Infatti nella prima parte si è esibito il Coro di Voci Bianche dell'Academia Montis Regalis che, pur essendo composto da elementi molto giovani (allievi della Scuola comunale di Musica) ha saputo offrire prestazioni di alto livello con un repertorio bellissimo. Nella seconda parte non è certo mancata l’allegria offerta da Arturo il Clown con uno spettacolo portatore di un messaggio: le magie riescono solo se ci si mette tutti insieme.
Nell'intervallo c'è stata una brevissima presentazione dell'attività e degli scopi dell'Associazione Creattività che ringrazia di cuore tutti gli intervenuti.
“Creattività è davvero grata al CSV – ha spiegato la presidente Margherita Boero - che ha permesso di presentarsi al pubblico e di raccogliere offerte. Ottimi gli apprezzamenti per i manufatti che facciamo nel nostro laboratorio, esposti sabato pomeriggio. Siamo infine fiduciosi che possa presto presentarsi a noi qualche nuovo volontario incoraggiato magari dal discorso del maestro Maurizio Fornero a proposito della disponibilità alla solidarietà e anche dal messaggio finale del Mago Arturo.”